Posted on

Ecco la classifica dei libri più letti nelle librerie italiane


Vediamo adesso la classifica dei film più visti della settimana

Al 5 posto la storia di un tormentato sentimento ne I segreti di Brokeback mountain del regista Ang Lee. Già vincitore ai Golden Globe la vicenda della passione tra due cowboy è candidato a ben oscar.

Scende di due posizioni e si piazza al 4 posto Match point di Woody Allen. Un giallo dalle atmosfere noir interpretato dalla sensuale Scarlett Johnsson e da Jonathan Rhys Meyers.

New entry per l’ultimo film del pluripremiato Steven Spielberg, Munich, il toccante racconto della strage di atleti israeliani durante le Olimpiadi di Monaco.

Al 2 posto un invecchiato terrunciello interpretato dal poliedrico Diego Abatantuono ritorna sul grande schermo con Eccezziunale veramente capitolo 2… me

Ed entra questa settimana e conquista direttamente la vetta la divertente commedia Dick e Jane operazione furto con Jim Carrey e Tea Leoni nei panni di una sfortunata coppia di coniugi che vedono crollare i loro sogni di gloria ed iniziano la loro esilarante carriera di ladruncoli. Risate assicurate per il pubblico italiano che premia il film di Carrey con il 1 posto della classifica dei film più visti nelle sale cinematografiche italiane

di Rosa Cardillo