Posted on

Comune di Rocca Imperiale.


COMUNE DI ROCCA IMPERIALE

I CONCORSO NAZIONALE
DI POESIA INEDITA

“IL FEDERICIANO”

I partecipanti dovranno inviare da una a cinque poesie inedite, a tema libero, che non dovranno superare i 28 versi/righe, e che non siano contemporaneamente iscritte ad altri concorsi, entro

il 30 SETTEMBRE 2009

(FARÀ FEDE IL TIMBRO POSTALE DELLA DATA DI PARTENZA)

I partecipanti dovranno indicare il proprio nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, eventuale e-mail, e riportare la seguente autorizzazione firmata: “Autorizzo l’uso dei miei dati personali ai sensi della L. 675/96 e successive modifiche”.

Non saranno considerate valide le poesie inviate in forma anonima.


Le poesie più belle saranno inserite nei volumi antologici “Il Federiciano” editi e distribuiti, nella collana Orizzonti, dalla Aletti Editore. Gli elaborati non saranno restituiti. La redazione contatterà solo gli autori selezionati per la pubblicazione all’interno dei volumi “Il Federiciano”, i quali dovranno compilare e inviare la scheda di autorizzazione alla pubblicazione che verrà inviata, tramite posta, insieme ai risultati del concorso.


La partecipazione è gratuita.

Le opere dovranno essere inviate al seguente indirizzo:

Concorso “Il Federiciano ”
Presso Aletti Editore
Via Palermo 27
00012 Villalba di Guidonia (RM)

oppure tramite e-mail ad entrambi gli indirizzi di posta elettronica: aletti@rivistaorizzonti.net e info@paroleinfuga.it, e dovranno contenere la seguente dicitura “Partecipazione al Concorso Il Federiciano“; anche con questa modalità l’autore dovrà indicare nome, cognome, indirizzo e recapito di telefono. Si consiglia di chiedere sempre conferma della ricezione dell’e-mail. Gli autori selezionati riceveranno un invito a partecipare alla serata di premiazione e presentazione del libro “Il Federiciano” presso il comune di Rocca Imperiale (CS).

L’Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione

Avvocato Gabriella Di Leo

 

Per ulteriori informazioni telefonare allo 0774-354400/ 338-8456178
www.comune.roccaimperiale.cs.itwww.alettieditore.itwww.rivistaorizzonti.net